“Dove l’acqua con altra acqua si confonde” in nomination ai David di Donatello

“Dove l’acqua con altra acqua si confonde” diretto da Gianluca Mangiasciutti e Massimo Loi è stato nominato nella cinquina finalista dei David di Donatello 2016 per il miglior cortometraggio.

Dove l’acqua con altra acqua si confonde premiato a Visioni Italiane

DOVE L’ACQUA CON ALTRA ACQUA SI CONFONDE di Gianluca Mangiasciutti e Massimo Loi si aggiudica tre riconoscimenti alla 22° edizione di Visioni Italiane che si è svolta a Bologna a…

read more

Black Comedy al festival O’Curt

Venerdì 20 novembre alle 17,30 all’Institute Français a Napoli, Via Francesco Crispi (Chiaia) verrà proiettato il cortometraggio di Luigi Pane “Black Comedy” con Fortunato Cerlino, Antonia Liskova, Beniamino Marcone e Paolo Perinelli, in concorso alla…

read more

“Oltre la Linea” è Guirlande d’Honneur all’Exsport Movies & Tv 2015

Fine settimana denso di riconoscimenti per “Oltre la Linea”- il cortometraggio prodotto dalla Fisdir a firma Paolo Geremei – che continua a fare incetta di premi nel circuito dei festival…

read more

Record di premi per DUE PIEDI SINISTRI

Continua ad arricchirsi il palmarès di “Due piedi sinistri”. Ecco gli ultimi premi ricevuti dal corto diretto da Isabella Salvetti e scritto da Nicola Guaglianone: 2° Comicron – Festival internazionale…

read more

I prossimi festival per OLTRE LA LINEA

Continua il tour di “Oltre la Linea”, il cortometraggio realizzato dalla Fisdir per promuovere l’attività sportiva dedicata a persone con disabilità intellettiva e relazionale. Dopo la partecipazione dell’episodio “Nell’acqua” all’Est…

read more

2° premio per “Due piedi sinistri” al Giffoni Film Festival

Ennesimo riconoscimento per “Due piedi sinistri” che si aggiudica il 2° premio della sezione Elements +10 al 45° Giffoni Film Festival.

Due piedi sinistri in concorso al Giffoni Film Festival

In concorso nella sezione Elements +10 del 45° Giffoni Film Festival, “Due piedi sinistri” di Isabella Salvetti sarà proiettato domenica 26 luglio alle 9.30 nella sala Alberto Sordi.

DUE PIEDI SINISTRI vince il Globo d’Oro

La giuria della stampa estera in Italia ha assegnato il prestigioso Premio Globo d’Oro 2015 per il miglior cortometraggio a “Due piedi sinistri” di Isabella Salvetti.

Fabriano Film Fest: premiati “Due piedi sinistri” e “Ehi muso giallo”

Si è concluso domenica 31 maggio il Fabriano Film Fest che ha visto assegnare il premio del pubblico a DUE PIEDI SINISTRI di Isabella Salvetti e il premio come miglior…

read more